Racconta del fossile di pitoni?

Nel 2020, i fossili di due esemplari di una nuova specie di pitone, vissuto all’incirca 47 milioni di anni fa, sono stati scoperti da un team di ricerca tedesco nel sito di "Messel Pit", a 35 km a sud-est di Francoforte.