Quali sono i nomi di alcuni serpenti?

Ecco alcuni nomi di serpenti comuni: Cobra, Mamba nera, Pitone reale, Serpente a sonagli, Vipera, Anaconda, Boa constrictor, Serpente corallo, Serpente giarrettiera e Serpente delle rocce

---

Ecco alcuni nomi di serpenti fra i più comuni: Pitone, Cobra, Serpente a sonagli, Vipera e Biacco.