In che periodo è stata la prima guerra mondiale?

L'Italia è stata coinvolta nel 1915-18 ma il periodo complessivo va dal 28 luglio 1914 al 11 novembre 1918

---

La Prima guerra mondiale per l'Italia iniziò il 24 maggio 1915, e terminò il 4 novembre 1918