Che cos'è la brigata di cucina?

La brigata di cucina è l'insieme di tutto il personale di cucina, sia operatori qualificati sia apprendisti, che opera nella preparazione professionale di vivande. Si distingue dal personale addetto al servizio in sala detto invece brigata di sala.