In che stato è la liberty bell?

La Liberty Bell, uno dei simboli più noti dell'indipendenza americana, si trova a Filadelfia, in Pennsylvania, negli Stati Uniti d'America.

---

In Pennsylvania, USA, e precisamente a Filadelphia