Qual è il miglior piazzamento dell'Ungheria ai Mondiali?

È stata, sino agli anni settanta del XX secolo, una delle rappresentative più valide e temute. Conta nove partecipazioni ai campionati mondiali (finalista nel 1938 e nel 1954, ultima partecipazione nel 1986) e quattro a quelli europei, dove ha ottenuto come migliore risultato un terzo posto.