Nozze di stagno quanti anni?

Le nozze di stagno sono quelle simbolicamente associate al decimo anniversario di matrimonio. Lo stagno è un materiale resistente alla corrosione restando comunque malleabile.

---

Le Nozze di Stagno si festeggiano al decimo anno di matrimonio. In questa ricorrenza è importante ripetere insieme il taglio della torta: