Ricetta spezzatino con piselli?

NGREDIENTI Manzo 800 g Pisellini 400 g Sedano 30 g Carote 30 g Cipolle dorate 65 g Farina 00 q.b. Vino bianco secco 80 g Brodo vegetale 500 g Sale fino q.b. Pepe nero q.b. Olio extravergine d'oliva q.b. Triplo concentrato di pomodoro 10 g