Abitanti canarie come si chiamano?

Nelle isole canarie ogni isolano è chiamato in modo diverso a seconda dell'isola in cui vive. Ad esempio, gli abitanti dell'isola Gran Canaria si chiamano Canarios mentre a Tenerife gli abitanti sono chiamati Tinerfeños.

---

Canarios