Qual è il vero nome di j. ax?

Il nome anagrafico di J. Ax è Alessandro Aleotti, nato a Milano il 5 agosto 1972. È un rapper, cantautore e produttore discografico italiano. Negli anni 90 ha fondato il duo "Articolo 31" e successivamente ha intrapreso la carriera da solista.