Calabria giocatore del milan?

Davide Calabria (Brescia, 6 dicembre 1996) è un calciatore italiano, difensore del Milan, di cui è capitano, e della nazionale italiana

---

Davide Calabria è un calciatore italiano, difensore del Milan. Ha esordito in Serie A il 30 maggio 2015 all'età di diciotto anni