Perché viviamo se poi moriamo?

Noi viviamo per vivere, la morte è inevitabile e dunque per eluderla abbiamo inventato la procreazione, la specie sopravvive e la vita trionfa sopra la morte, a dimostrazione del fatto che il nostro scopo ultimo non è la morte ma la vita.