In che anno è ambientato riverdale?

Gli eventi pre-serie si verificano tra il 1941 e il 1976.È difficile dare una collocazione temporale con elementi anni ’60 e ’80, auto d’epoca, ma anche le moderne tecnologie come gli smartphone che ci fa capire che l’epoca è contemporanea. Cole Sprouse ha definito questo stile simile ad un sogno.