Quanto sono grandi gli alberi bonsai?

I bonsai sono alberi miniatura, che volutamente non si fanno crescere. L'e dimensioni variano, ci sono quelli grandi da 70 cm a 100 cm, i bonsai medi da 20 cm a 70 cm e quelli piccoli da 7 a 20 cm