Quanti anni ha il cantante gianmaria?

Gianmaria è nato nel 2002, quindi quest’anno nel 2023 ha 21 anni

---

Gianmaria Volpato, classe 2002, ( 5 agosto) è il cantante di Vicenza che dopo la vittoria di Sanremo Giovani 2022, partecipa a Sanremo 2023 portando in gara tra i Big il brano “Mostro”.