Dove abita scialpi?

Scialpi (Giovanni Scialpi), vive a Roma, tra Vigna Clara e Ponte Milvio. A tal proposito, ha recentemente dichiarato: “È un quartiere che mi mette serenità, adoro passeggiare, arrivare a prendere un caffè al bar Pallotta, dove trovo sempre un ambiente tranquillo e familiare”.