Quali sono le proprietà del pepe?

Antiossidanti

---

Le proprietà del pepe sono legate all'uso che se ne è sempre fatto: stimolante della digestione ed espettorante. Al pepe si attribuiscono inoltre proprietà antisettiche, antiinfiammatorie, diuretiche e un blando potere afrodisiaco.