Qual è la montagna più alta dell'universo?

Secondo Wikipedia, L'Olympus Mons, Monte OLimpo, è la piu alta montagna di Marte e di tutto il sistema solare, con ben 25Km di altezza rispetto al piano di riferimento e 600 km di diametro.