I fratelli di guidonia?

I fratelli di Guidonia, conosciuti come i Gemelli di Guidonia, sono tre fratelli napoletani , i loro nomi sono Pacifico , Gino ed Eduardo , scoperti da Fiorello , hanno partecipato al programma l'Edicola Fiore , dove hanno acquisito notorietà nel mondo dello spettacolo.

---

Si chiamano Pacifico, Eduardo e Gino Acciarino, sono di Napoli e sono dei grandi appassionati di musica.