Perché chiamano le olimpiadi di tokyo vent'venti?

Le Olimpiadi di Tokyo, malgrado tenutesi nel 2021, erano state originariamente organizzate per l’anno precedente, ma furono rimandate a causa del Covid-19. Per tale motivo si è preferito mantenere la denominazione “Tokyo 2020”, al fine di simboleggiare la resilienza umana.