Qual è la canzone più famosa di corona?

Corona è un progetto Eurodance italiano. Inizialmente come band originariamente formata dalla cantante e modella brasiliana Olga Maria de Souza e dal produttore Francesco "Checco" Bontempi, ha trovato successo commerciale con i successi mondiali "The Rhythm of the Night" e "Baby Baby".