Proprietà dello sciroppo d' acero?

È il terzo dolcificante naturale meno calorico, infatti, contiene circa 260 calorie per cento grammi. Ha un alto contenuto di sali minerali ed è noto per le sue proprietà nutritive, depurative ed energizzanti.