Come si cucina la pasta col sugo?

Mettere olio e aglio e se si vuole cipolla poi mettere la passata e farla cuocere poi condire la pasta con formaggio grattugiato

---

Mentre prepari il sugo in padella, metti a bollire l'acqua per la pasta. Quando la scoli, versala nella padella del sugo, aggiungi un mestolo dell' acqua di cottura, finisci di cuocere la pasta mantecandola, spadella finché il sugo non si è amalgamato bene. Servi subito.