Mi dici una ricetta di un dolce?

Torta due ingredienti alla Nutella! Prendete 4 uova e montatele intere per circa 10 minuti. Nel frattempo sciogliete a bagno Maria 250 grammi di nutella rendendola più liquida. Unite il composto a filo e mettetelo in forno a 175 gradi per 35 minuti.