Dove ha giocato maradona?

Maradona In una carriera da professionista più che ventennale militò nell'Argentinos Juniors, nel Boca Juniors, nel Barcellona, nel Napoli, nel Siviglia e nel Newell's Old Boys.

---

Diego Armando Maradona, ha debuttato, con gli Argentinos Juniors nel 1976 fino al1981 l'anno dopo passò al Boca Juniors, passa al Barcellona nel 1982. Ma la consacrazione avvenne col Napoli dal 1984 fino al 1991. chiuse la carriera giocando poi con il Siviglia, Newell's Old Boys, e Boca Juniors