In che anno si è sposato ceghevara?

Che guevara si è sposato,con la sua prima moglie Hilda Gadea,il 18 agosto 1955.Il secondo matrimonio fu con Aleida March Torres, avvenuto a L'Avana il 2 giugno del 1959.