Mola minecraft come si usa?

Mettendo 2 oggetti dello stesso tipo negli slot dell'input forma un nuovo oggetto d quel tipo con la durabilità uguale alla somma della durabilità dei 2 oggetti nell'input, + un 5% della durabilità massima d quell'oggetto (arrotondata per difetto),fino alla massima durabilità per quel tipo d oggetto