Di che colore è un coniglio lucente?

Il coniglio Alaska, ha un bel mantello nero intenso, lucente, con sottopelo blu

---

Shiny ( in italiano lucente) il coniglio protagonista della serie televisiva animata in 3D, Sunny Bunnies, è di colore azzurro.