Quando è uscito il gioco dei calamari?

Squid Game, il gioco del calamaro appunto, è stata distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 17 settembre 2021. La versione italiana è disponibile a partire dal 30 novembre 2021.

---

Il 17 settembre 2021, la serie è stata distribuita sulla piattaforma Netflix, diventando la serie coreana più vista di sempre negli Stati Uniti d'America. Il 22 settembre 2021, la serie è stata lanciata nelle Filippine, diventando molto popolare sui social media.