Quando è uscito il gioco dei calamari?

Squid Game, il gioco del calamaro appunto, è stata distribuita in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 17 settembre 2021. La versione italiana è disponibile a partire dal 30 novembre 2021.