Di che anno è genitori in blue jeans?

Con il titolo, Genitori in blue jeans, sono stati prodotti: un film italiano del 1960 diretto da Camillo Mastrocinque e con protagonista Ugo Tognazzi, e una sitcom statunitense prodotta tra il 1985 e il 1992, trasmessa in Italia dal 1989

---

1960 durata 100 minuti