Quali sono gli animali più pericolosi per l'uomo?

I più pericolosi sono il coccodrillo marino e il coccodrillo del Nilo. Ogni anno, questi animali uccidono centinaia di persone in Africa e nel sud-est asiatico. Il coccodrillo di palude, il coccodrillo americano, il coccodrillo americano e il caimano nero sono meno mortali, ma pericolosi.