Parole che fanno rima con auguri?

Ecco alcune parole che fanno rima con auguri: paguri, duri, sicuri, missouri, scuri, tamburi, giuri, futuri, assicuri, siluri, oscuri, bisturi, procuri, canguri.

---

Esistono diverse parole. Alcune sono: Canguri, paguri, venturi, futuri.