Quali sono i simboli sulla bandiera coreana?

Lo sfondo bianco è la purezza del popolo e il suo desiderio di pace, il dello yin e dello yang in rosso e blu rappresenta la creazione e lo sviluppo attraverso il dualismo delle energie opposte presenti in natura. I quattro trigrammi simboleggiano il cielo, il fuoco, l'acque a la terra.