Quando sono nati i puffi?

I puffi è un cartone animato tratto dalle storie a fumetti di Peyo e Yvan Delporte, e prodotta negli Stati Uniti d'America dalla Hanna-Barbera. La serie esordì nel settembre del 1981.

---

I Puffi sono nati nel 1958. Sono degli esserini antropomorfi blu, personaggi immaginari dei fumetti, ideati dal belga Peyo