Yoshi è una tartaruga o un dinosauro?

Yoshi è un dinosauro bipede immaginario, personaggio della serie di videogiochi Mario, conosciuto per essere alleato fedele di Mario e Luigi. Aiuta i fratelli nei loro viaggi per salvare la principessa Peach.

---

Dinosauro