Unione sovietica dove si trova?

L'unione Sovietica si è disgregata nel 1991 ed era formata dagli attuali stati post-sovietici tra Europa e Asia: Armenia, Azerbaigian, Bielorussia, Estonia, Georgia, Kazakistan, Kirghizistan, Lettonia, Lituania, Moldavia, Russia, Tagikistan, Turkmenistan, Ucraina e Uzbekistan