Qual è la differenza tra un orso grizzly e un orso bruno?

Gli orsi grizzly sono più grandi e più forti e possono pesare una tonnellata rispetto agli orsi bruni che sono più piccoli e più deboli. Il grizzly è un po' goffo anche se molto feroce; l'orso bruno è più agile, più calmo e meno forte.

---

Gli orsi grizzly sono più grandi e più forti,e possono pesare una tonnellata,rispetto agli orsi bruni che sono più piccoli e più deboli. Il grizzly è un po' goffo anche se molto feroce; l'orso bruno è più agile, più calmo e meno forte.