Come si chiamavano i figli di adamo ed eva?

I figli maschi di Adamo ed Eva furono Caino, Abele e Set.

---

Adamo con Eva generò Caino e Abele (Genesi 4,1). Alla morte di Abele per mano di Caino, Eva generò un altro figlio, Set, la cui discendenza sostituirà quella di Abele (Genesi 4,25)