Quanto guadagna giulia stabile?

Da ciò che si apprende, dall'esperienza nell'Accademia artistica più famosa d'Italia, la Stabile ha vinto ben 237 mila euro in gettoni d'oro. Nonostante dopo la sua vittoria, la ragazza abbia fatto diverse apparizioni televisive, quella del trionfo ad amici l'unico guadagno che ci è noto.