Che io debba o deva?

Si può dire in entrambi i modi: che io debba, oppure che io deva. Tuttavia la forma più utilizzata è certamente: che io debba.

---

Sono entrambe corrette, si può utilizzare sia la forma che io debba, che la forma che io deva.