Quanto guadagna un bagnino al giorno?

Il Contratto Collettivo Nazionale del Settore del Turismo prevede un inquadramento retributivo collocato in 4 livelli.Lo stipendio medio mensile lordo è di circa 2.300 euro ai quali bisogna aggiungere le indennità di fine stagione.