Chi sono gli youtuber stef e fere?

Stef e Fere sono due youtuber con oltre 2 milioni di iscritti. Con il loro canale su YouTube, Two Players One Consòl, hanno ottenuto un grande successo giocando ai videogame più famosi del momento.