Chi è heidi?

È il personaggio dell'omonimo cartone animato che narra le vicende di una bambina che vive tra le montagne svizzere con il nonno

---

Heidi, una bambina di cinque anni orfana, viene allevata con profondo amore dal nonno sulle montagne svizzere, vicino a Maienfeld, dove la principale occupazione è portare al pascolo le capre.