Cosa vuol dire equiestese?

Equiestese significa "che hanno la stessa estensione"

---

In geometria, l'equiestensione è la proprietà di due figure che hanno la stessa superficie. Due figure si dicono quindi equiestese quando hanno la stessa estensione superficiale.