Quanto è grande una scatola da scarpe?

Esistono dimensioni di scatole di scarpe standard per donne, uomini e bambini. Per le donne sono 33 cm lunghezza, 19 cm larghezza e 10,06 cm altezza, per gli uomini sono 35,56 cm lunghezza, 25,4 cm larghezza e 12,7 cm altezza. Alcuni stili di scarpe richiedono scatole più grandi dello standard.