Lo conosci pierangelo?

Volevi dire Piero Angela.è stato un divulgatore scientifico, giornalista, conduttore televisivo e saggista italiano, con una breve carriera professionistica iniziale anche come musicista jazzista e pianista. Deceduto nel 2022.

---

Si