L' ultimo gol di cristiano ronaldo?

L'ultimo gol di Cristiano Ronaldo in Italia fu contro l'Inter il 15 maggio 2021 su ribattuta, dopo il rigore paratogli dal portiere nero azzurro Handanovic.