Qual è la temperatura ideale per un acquario di acqua salata?

La temperatura varia in base al tipo di pesci,piante o coralli. In un acquario marino tropicale la temperatura accettabile è compresa tra 24 e 27°. Per i pesci di acqua fredda la temperatura deve essere compresa tra i 18 e i 24°; mentre i pesci tropicali richiedono una temperatura tra 29 e i 30°.

---

28 gradi