Dim mi la ricetta della sacher?

Monta 65g di burro, 20g di zucchero a velo, 1pizzico di sale e della vaniglia; poi aggiungi anche 3tuorli e 75g di fondente fuso; monta 8minuti. Monta 3albumi con 90g di zucchero e uniscili al composto, inforna 40minuti a 170°. A torta fredda farcisci con confettura d'albicocca e copri con ganache