Quanti film ha realizzato james dean?

I figli della gloria Fixed Bayonets! Attente ai marinai! Sailor Beware L'ultima minaccia Deadline - U.S.A. Il capitalista Has Anybody Seen My Gal? L'irresistibile Mr. John Trouble Along the Way La valle dell'Eden East of Eden Gioventù bruciata Rebel Without a Cause Il gigante Giant Finding Jack